top of page
Logonero.png

Termini e Condizioni

 

Trading Consulteam© è un marchio di Trading Consulteam Internacional S.L.

Trading Consulteam Internacional S.L. è titolare del sito web www.trading-consulteam.com

Termini e Condizioni di Servizio per l'offerta e la vendita di corsi

sul sito web di proprietà di Trading Consulteam Internacional S.L.

Art. 1. Definizioni

Ai fini del presente contratto si intenderà: 1. “Consumatore”, la persona fisica che agisce per scopi estranei e/o non riferibili ad un'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale da lui eventualmente svolta, ovvero che agisce per scopi non rientranti in ciascuna delle attività precedentemente svolte menzionato; 2. "Professionista", qualsiasi persona fisica o giuridica che agisce nell'ambito della propria attività commerciale, industriale, artigianale o professionale, compiendo un atto di acquisto della professione svolta e/o ad essa correlata; 3. “Cliente”, il soggetto, soggetto, Professionista o semplice Consumatore, che ha acquisito il Corso di Formazione On Line secondo le informazioni e le condizioni espresse nel presente contratto e nella scheda descrittiva disponibile sul sito, che deve intendersi come parte integrante del contratto stesso; 4. "Produttore", la persona giuridica (Trading Consulteam Internacional S.L.) che ha creato i contenuti e fornisce il servizio di formazione, identificandolo con il suo nome, marchio o altro segno distintivo; 5. “Prodotto” o anche “Corso” o anche “Servizio”, il percorso formativo e-learning, composto da videocorsi, audiocorsi, e-book, immagini e testi scritti che, singolarmente o combinati, compongono un pacchetto formativo su un argomento specifico per l'acquisizione di informazioni o competenze specifiche; 6. “Contratto a distanza”: contratto concluso tra il Produttore e il Cliente senza la contemporanea presenza fisica delle parti, mediante l'uso esclusivo di uno o più mezzi di comunicazione a distanza; 7. "Sito", il sito Internet www.trading-consulam.com, o un altro sito di proprietà esclusiva di Producer Trading Consulteam Internacional S.L. (di seguito Trading Consulteam International); 8. "Piattaforma", il sito Internet su cui Trading Consulteam Internacional si basa per fornire il proprio servizio.

________________________________________

Art. 2. Informazioni precontrattuali

Il presente contratto regola il rapporto tra il Cliente e il Produttore per l'acquisto di prodotti e servizi forniti online ai sensi del Regio Decreto Legislativo 1/2007, del 16 novembre, che approva il testo unico della Legge Generale per la Difesa dei Consumatori e degli Utenti e altre leggi complementari e la legge 34/2002, dell'11 luglio, sui servizi della società dell'informazione e sul commercio elettronico. Accettando le condizioni qui contenute, il Cliente dichiara di aver ricevuto e compreso, prima dell'acquisto on-line del prodotto, tutte le informazioni fornite dal Produttore circa le principali caratteristiche del prodotto, il prezzo e le modalità di pagamento. Con la sottoscrizione del presente contratto, il Cliente autorizza espressamente Trading Consulteam Internacional all'utilizzo del proprio indirizzo email in relazione alle attività inerenti il contratto e ad ogni invio di informazioni sui servizi di formazione a distanza oggetto del presente contratto. Le presenti condizioni generali potranno essere modificate e/o aggiornate in qualsiasi momento da Trading Consulteam Internacional, che ne darà comunicazione attraverso gli abituali canali di comunicazione del sito.

________________________________________

Art. 3. Oggetto del contratto

Oggetto del presente contratto a distanza è l'erogazione, da parte di Trading Consulteam International Producer al Cliente, di un corso di formazione in modalità e-learning su tematiche tecniche ed economiche con l'utilizzo di piattaforme informatiche per la corretta interpretazione dei grafici economici e la realizzazione di strategie utili per sfruttare al meglio gli scenari di mercato. Tutti i corsi hanno una funzione puramente didattica e gli argomenti in essi trattati sono da intendersi solo come esempi e casi pratici. I corsi tenuti dal Produttore non intendono costituire formazione o incitamento all'investimento o al pubblico risparmio. Il Cliente si assume la piena responsabilità delle decisioni prese sulla base delle informazioni acquisite durante i corsi. Il Produttore avverte che il rischio di investire nei mercati finanziari e nelle criptovalute può portare a perdite consistenti, anche superiori al 100% del capitale investito. Iscrivendosi ai corsi, il Cliente accetta espressamente di sollevare il Produttore da qualsiasi assunzione di responsabilità per eventuali perdite o danni che dovessero subire. L'accesso al sito non comporta l'obbligo da parte del Produttore di verificare la veridicità, certezza, idoneità, integrità e immediatezza delle informazioni. In questo senso, la società non garantisce che il contenuto del sito sia costantemente integrato o aggiornato in tempo reale o che sia privo di errori al 100%.

________________________________________

Art. 4. Conclusione del contratto

Il presente contratto a distanza si intende perfezionato nel momento in cui Trading Consulteam Internacional (e per suo conto gli Operatori incaricati di ricevere i dati e le comunicazioni relative alla conclusione ed esecuzione del rapporto contrattuale) viene a conoscenza dell'adesione del Cliente alla offerta formativa, manifestata mediante iscrizione online sulla piattaforma del Corso prescelto e si intende perfezionata al momento del pagamento del prezzo. In caso di pagamento rateale, lo stesso si riterrà perfezionato al momento del pagamento della prima rata. Il Cliente, una volta completata la procedura di registrazione ed il pagamento del prezzo corrispondente o della prima rata in caso di pagamento rateale, potrà accedere immediatamente ed istantaneamente all'area riservata dove troverà accesso al Corso acquistato e la documentazione allegata, se prevista. Le credenziali di autenticazione all'area riservata sono strettamente personali, così come l'accesso ai Corsi acquistati, pertanto è severamente vietata la loro divulgazione gratuita o a titolo oneroso a terzi. Il Cliente sarà direttamente responsabile della custodia delle proprie credenziali di accesso.

________________________________________

Art. 5. Pagamento del Prezzo

Il Cliente dovrà pagare l'intero prezzo del Corso al momento della registrazione sulla piattaforma utilizzata per il suo utilizzo, o nelle diverse scadenze concordate direttamente con Trading Consulteam Internacional S.L., se il pagamento viene effettuato tramite bonifico bancario. Il prezzo non può essere pagato a rate, se non espressamente concordato con Trading Consulteam Internacional S.L.. La possibilità di pagamento a rate sarà sempre confermata tramite e-mail tra Trading Consulteam Internacional S.L. e il Cliente, ed è possibile dividere solo il 50% del prezzo del Corso. In caso di pagamento rateale, il Corso verrà attivato solo previo pagamento del 50% del prezzo totale del Corso. In caso di ritardo nel pagamento, alle scadenze concordate, anche per una sola rata, Trading Consulteam Internacional S.L., sospenderà la fornitura del servizio e quindi l'accesso alla piattaforma; Qualora il ritardo si protragga per venti giorni l'accesso verrà disabilitato e verranno trattenute le somme versate a titolo di caparra. Il mancato pagamento, anche parziale, nei termini e alle condizioni contrattualmente pattuite, del prezzo del Corso darà ipso jure luogo alla risoluzione del contratto per colpa del Cliente ed al conseguente risarcimento dei danni, oltre al pagamento di eventuali l'importo dovuto, ai sensi dell'articolo 1456 del codice civile.

________________________________________

Art. 6. Tutela del diritto d’autore

Tutto il materiale contenuto in questo sito è di proprietà di Trading Consulteam International o dei suoi concessori di licenza ed è protetto dalle leggi sul copyright e sulla proprietà intellettuale. Tutti i marchi, nomi commerciali o segni distintivi relativi al sito web e ai prodotti in esso distribuiti sono anch'essi di proprietà del Produttore. Stipulando il presente contratto, il Cliente si impegna a non copiare, impersonare, registrare, modificare o distribuire il contenuto di questo sito senza il consenso scritto della società. Il Cliente riconosce la proprietà esclusiva di Trading Consulteam Internacional su tutte le parti del sito, quali, a titolo esemplificativo, loghi, immagini, testi, contenuti dei corsi: ne consegue che, in applicazione del Regio Decreto Legislativo 1/1996, di 12 aprile, che approva il testo unico della legge sulla proprietà intellettuale, regolarizzando, chiarendo e armonizzando le attuali disposizioni giuridiche in materia. È assolutamente vietato a terzi utilizzare, riprodurre in tutto o in parte, rielaborare e trasmettere in qualsiasi forma e con qualsiasi mezzo, senza la previa autorizzazione scritta di Trading Consulteam Internacional. È vietato copiare, distribuire, pubblicare o in qualsiasi altro modo utilizzare o sfruttare il materiale senza il previo consenso scritto di Trading Consulteam Internacional. Il Cliente, responsabile della conservazione e segretezza delle credenziali a lui assegnate, e titolare (per effetto dell'iscrizione al Corso) di un diritto personale e non trasferibile di accesso all'area riservata di Trading Consulteam Internacional, pertanto si impegna a non consentire a terzi l'utilizzo e/o la visualizzazione, in qualsiasi forma, dei servizi, astenendosi da qualsiasi atto che violi i diritti esclusivi e la proprietà di Trading Consulteam Internacional; nonché di manlevare e tenere indenne il Produttore da qualsiasi pretesa e/o pretesa derivante dall'utilizzo e/o abuso di terzi. Inoltre, in caso di problema di sicurezza o di utilizzo non autorizzato, Trading Consulteam Internacional può sospendere l'utilizzo delle credenziali attribuite al Cliente. In caso di inosservanza dei suddetti obblighi, il contratto si intenderà risolto e Trading Consulteam Internacional potrà agire in giudizio a tutela dei diritti non rispettati, compreso il risarcimento dei danni subiti.

________________________________________

Art. 7. Fornitura del servizio

Il Cliente dichiara di conoscere ed accettare i prerequisiti hardware e software necessari per poter accedere ai corsi online acquistati, quali: - La piattaforma su cui Trading Consulteam Internacional si appoggia per diffondere i propri prodotti è stata progettata per offrire agli studenti, ai professionisti e a tutti i possibili utenti la massima compatibilità con i più comuni sistemi disponibili, intese come le piattaforme più diffuse (Mac OS, Windows, Linux) e le principali browser (Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome, Apple Safari). I requisiti hardware e software sono minimi e vengono generalmente soddisfatti su un sistema domestico standard. Per sfruttare al meglio i contenuti multimediali disponibili e i servizi di tutoraggio online è necessario: • disporre di una connessione Internet. Per un utilizzo ottimale è consigliata una connessione ADSL o fibra ottica; • avere installato sulla propria macchina uno dei principali browser disponibili, aggiornato regolarmente; • avere installato sul proprio computer il software Adobe Acrobat Reader per visualizzare alcuni materiali in formato pdf. Questo software è disponibile gratuitamente all'indirizzo: http://www.adobe.it/products/acrobat/readstep2.html Il Cliente si impegna inoltre ad adattare il proprio sistema hardware e/o software, se necessario, a seguito di successivi aggiornamenti della piattaforma utilizzata da Trading Consulteam Internacional. Trading Consulteam Internacional avrà il diritto di interrompere la fornitura del servizio di formazione contrattato dal Cliente, dandone avviso immediato attraverso il Web o con qualsiasi altro mezzo, se: • vi sono ragionevoli motivi per ritenere che possano sorgere problemi di sicurezza e/o privacy; • esiste la necessità/opportunità di migliorare le modalità di accesso ai corsi di formazione online, aumentandone l'efficacia. I suddetti obblighi di comunicazione non possono ritenersi sussistenti nei casi, alternativamente considerati, di forza maggiore, necessità o urgenza.

________________________________________

Art. 8. Sicurezza e riservatezza dei dati

Il Cliente garantisce di disporre legittimamente di tutte le informazioni fornite a Trading Consulteam Internacional al fine di acquisire il Corso ed accedere al relativo Servizio, assicurando altresì che le stesse non violino in alcun modo, direttamente o indirettamente, diritti di terzi. Il Cliente si impegna pertanto a non fornire dati di cui non può disporre liberamente. Parimenti, è fatto divieto al Cliente di inserire dati falsi e/o di fantasia nella procedura di iscrizione al Corso e nelle successive successive comunicazioni legate all'esecuzione del contratto. A tal fine, il Cliente manleva Trading Consulteam Internacional (e quindi gli Operatori incaricati di ricevere i dati e le comunicazioni relative alla conclusione ed esecuzione del rapporto contrattuale): • da ogni responsabilità derivante dall'emissione di dati e documenti fiscali errati, essendo il Cliente l'unico responsabile della corretta introduzione degli stessi; • ogni obbligo e/o onere di verifica e controllo diretto e indiretto al riguardo. Nel caso in cui Trading Consulteam Internacional, o una terza parte, verifichi che i dati forniti sono falsi, Trading Consulteam Internacional si riserva il diritto di impedire/sospendere la registrazione del Cliente. In caso di inosservanza degli obblighi prescritti, il contratto si intenderà risolto di diritto e Trading Consulteam Internacional potrà intraprendere le opportune azioni legali in difesa dei diritti non conosciuti, compreso il risarcimento dei danni subiti.

________________________________________

Art. 9. Limitazioni di responsabilità del Produttore e obblighi del Cliente

Il Cliente esonera il Produttore Trading Consulteam International (e da lui gli Operatori incaricati della formazione) da qualsiasi responsabilità in caso di reclami, azioni legali, governative o amministrative, perdite o danni derivanti dall'utilizzo dei servizi offerti da Trading Consulteam International contrari alla buona fede e/o illeciti da parte del Cliente stesso, di terzi a lui collegati o di terzi in genere. Salvi i casi di dolo o colpa grave del produttore, il Cliente esonera espressamente Trading Consulteam Internacional (e quindi gli Operatori incaricati di ricevere i dati e le comunicazioni relative alla conclusione ed esecuzione del rapporto contrattuale) da qualsiasi responsabilità per danni diretti o indiretto:

  • che il Cliente stesso o terzi potrebbero subire in relazione o in conseguenza della fornitura del Servizio di Formazione, o in conseguenza dell'interruzione della sua operatività;

  • che il Cliente o terzi possano essere in qualsiasi modo responsabili per la mancata fornitura di connettività da parte dell'operatore di rete di telecomunicazioni, o per l'utilizzo da parte del Cliente di connettività (non ad alta velocità) tecnicamente incompatibile con il Servizio, nonché per la impossibilità di fruire del Corso di Formazione in conseguenza di difetti rilevati dal Cliente nella sua fruizione, se tutto ciò è dovuto al mancato rispetto da parte del Cliente dei requisiti minimi di sistema stabiliti all'art. 7, la cui verifica è a carico del Cliente; causati dall'accesso illecito di soggetti terzi al Corso di Formazione Online, per incuria da parte del Cliente nella custodia della login e della password loro assegnate, ovvero per l'assenza di altre misure di sicurezza di cui il Cliente è responsabile. costretto ad adottare.

Il Produttore non sarà in ogni caso responsabile:

  • a causa di malfunzionamenti del Servizio derivanti da guasti, sovraccarichi, interruzioni delle linee telefoniche, elettriche o delle linee Internet;

  • a causa di guasti di terzi che pregiudichino la fruizione del Servizio, quali, a titolo esemplificativo, diminuzioni di velocità o malfunzionamenti delle linee telefoniche e dei computer che gestiscono il traffico telematico tra il Cliente e la piattaforma didattica da cui viene erogato il Servizio;

  • eventuale uso fraudolento e/o indebito delle carte di credito da parte del Cliente.

È esclusiva responsabilità del Cliente garantire l'interoperabilità tra la connettività di cui è dotato e la piattaforma da cui viene fornito il Servizio. Il Produttore, inoltre, non sarà responsabile del mancato rispetto delle proprie obbligazioni derivante da cause non ragionevolmente prevedibili, da impedimenti al di fuori del suo controllo diretto ed immediato, ovvero da cause di forza maggiore. Quando si verifica uno dei suddetti casi di forza maggiore, Trading Consulteam Internacional informerà il Cliente attraverso la Community privata dedicata agli studenti o tramite Newsletter unitamente alle prospettive di regolare riattivazione del Servizio. Il Produttore non sarà mai responsabile per guasti derivanti dal malfunzionamento della piattaforma su cui si basa il servizio, per problemi derivati dalla piattaforma stessa. Il Cliente si impegna a risarcire Trading Consulteam Internacional (e per suo conto gli operatori responsabili della ricezione dei dati e delle comunicazioni relativi alla conclusione ed esecuzione del rapporto contrattuale) per tutte le perdite, danni, responsabilità, costi, oneri e spese (incluse quelle legali) quelli) che il Produttore dovesse subire a causa di qualsiasi inadempimento delle obbligazioni assunte dal Cliente con la sottoscrizione del presente Contratto, e comunque connesse all'introduzione di informazioni nel sito; il tutto, anche in caso di richieste di risarcimento danni avanzate da terzi a qualsiasi titolo. Il Cliente, infine, si impegna a manlevare Trading Consulteam International Producer (e per suo conto gli Operatori incaricati di ricevere dati e comunicazioni relativi alla conclusione ed esecuzione del rapporto contrattuale) da ogni responsabilità in caso di per tutte le perdite, danni, responsabilità, costi, oneri e spese (anche legali) che il Produttore dovesse subire a seguito di qualsiasi violazione degli obblighi assunti dal Cliente con la sottoscrizione del presente Contratto, e comunque connessi all'introduzione di informazioni sul sito; il tutto, anche in caso di richieste di risarcimento danni avanzate da terzi a qualsiasi titolo. Si precisa che Trading Consulteam International (e quindi gli Operatori incaricati di ricevere i dati e le comunicazioni relative alla conclusione ed esecuzione del rapporto contrattuale) non fornisce alcun tipo di consulenza in relazione alle esigenze formative dei Clienti, pertanto ogni La responsabilità relativa alla corrispondenza tra i contenuti formativi e le esigenze del Cliente è interamente a carico del Cliente. Il Produttore non sarà inoltre responsabile dei Corsi acquistati erroneamente dal Cliente. Le informazioni e i materiali relativi ai Corsi erogati sono elaborati, rivisti e aggiornati con accuratezza, completezza e adeguatezza. Il Cliente, infine, non potrà cedere a terzi alcun obbligo o diritto derivante dal presente Contratto, senza preventiva autorizzazione scritta, rilasciata ad esclusiva discrezione del Produttore e comunicata dallo stesso mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento o pec. In caso di inosservanza degli obblighi prescritti, il contratto si considererà risolto di diritto e Trading Consulam Internacional potrà avviare azioni legali a tutela dei diritti ignoti, compreso il risarcimento dei danni subiti.

________________________________________

Art. 10. Condizioni di recesso

Il Cliente accetta consapevolmente ed espressamente di rinunciare a qualsiasi diritto di recesso dal presente contratto a distanza, essendo applicabili le eccezioni al diritto di recesso previste dall'articolo 103. (m) della Legge Generale per la Difesa dei Consumatori e degli Utenti. Il Cliente, infatti, acquistando il presente corso in modalità e-learning, acconsente all'erogazione di contenuti didattici digitali tramite supporto non materiale, con l'espressa pattuizione ed accettazione che tale circostanza esclude ogni diritto di recesso. Il Cliente si impegna inoltre a rinunciare al proprio diritto di recesso dal presente servizio, poiché lo stesso è reso pienamente accessibile e fruibile dall'utente mediante l'iscrizione al portale e l'immediata generazione delle credenziali di autenticazione (username e password).

________________________________________

Art. 11. Risoluzione di legge del contratto - Clausola penale

Tutti gli obblighi precedentemente assunti dal Cliente, nonché la garanzia del buon fine del pagamento effettuato dal Cliente, hanno natura essenziale e rilevante, pertanto il mancato rispetto di uno qualsiasi di essi da parte del Cliente darà luogo all'immediata risoluzione di diritto del contratto. Pertanto, il contratto si intenderà risolto di diritto nel caso di:

  • mancato pagamento del prezzo e/o di parte di esso alle scadenze e secondo le modalità contrattualmente previste dall'art. 5;

  • mancato rispetto della clausola di sicurezza e riservatezza stabilita all'art.8;

  • violazione degli obblighi del Cliente di cui all'art.9. In tali casi,

  • il Produttore avrà diritto di trattenere quanto fino a quel momento ricevuto ai sensi dell'art. 5, oltre all'ulteriore importo nella misura del 20% del prezzo, eventualmente non ancora pagato, entrambi gli importi a titolo di penali, fatto salvo in ogni caso il diritto di Trading Consulteam Internacional di agire in giudizio per il risarcimento di ogni eventuale conseguente danno e più vecchio.

________________________________________

Art. 12. Informativa e consenso per il trattamento dei dati personali ai sensi della legge organica 3/2018, del 5 dicembre, sulla protezione dei dati personali e la garanzia dei diritti digitali.

In conformità con la Legge Organica 3/2018, del 5 dicembre, sulla protezione dei dati personali e la garanzia dei diritti digitali, il Regolamento UE 2016/679 e le normative complementari, Trading Consulteam Internacional S.L., si impegna a trattare tutti i dati personali acquisiti in relazione alla contratto, rispettando la normativa sulla riservatezza. In tal senso, forniamo adeguata informativa, ai fini del consenso, ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003 e sue successive modifiche ed integrazioni. Il Cliente potrà esercitare i diritti previsti dal Codice Privacy inviando una e-mail all'indirizzo info@tradingconsulam.com.

________________________________________

Art. 13. Trasferimento e informativa sulla privacy

Con la stipula del presente contratto il Cliente cede ed autorizza il titolare del trattamento ed i suoi collaboratori all'uopo autorizzati, il diritto di riprendere e/o registrare, anche tramite terzi autorizzati, con mezzi fotografici e fonografici su supporto digitale o qualsiasi altro attuale, la tua immagine, voce, nome, intervento e performance durante i webinar svolti in presenza e/o a distanza con l'utilizzo di apposite piattaforme per la gestione del presente servizio. Trading Consulteam International avrà il diritto di utilizzare e anche pubblicare i relativi video, immagini e registrazioni, in comunicati stampa a fini editoriali o diffusi sui social network, su monitor visibili al pubblico in occasione di eventi organizzati da Trading Consulteam , in qualsiasi luogo consentito da legge, con qualsiasi mezzo conosciuto o inventato in futuro, nei limiti di legge,10 tutti i diritti d'autore, i diritti ceduti e ogni altro diritto relativo all'immagine e nel pieno rispetto della dignità e del decoro del soggetto ripreso. In conseguenza di quanto sopra, Trading Consulteam International è l'unico proprietario delle riprese, registrazioni, interventi e quant'altro transitato attraverso la piattaforma internet utilizzata durante gli incontri web. L'installazione e l'utilizzo delle immagini sono da considerarsi gratuiti. Trading Consulteam Internacional tratterà i tuoi dati e i contenuti rilevati durante gli incontri web, per le finalità inerenti al progetto, secondo l'informativa sulla privacy pubblicata, nel pieno rispetto delle normative vigenti. Nel rispetto della normativa sopra richiamata, è fatto divieto a tutti i partecipanti alle riunioni telematiche di registrare, fotografare o diffondere in qualsiasi forma e con qualsiasi mezzo tutto o parte dei contenuti emersi nel corso della riunione virtuale, siano essi immagini e/o dati di ciascun partecipante collegato. , anche attraverso screenshot delle schermate.

________________________________________

Art. 14. Legge applicabile e Foro competente

Il presente contratto è regolato dalla legge spagnola. Per ogni controversia derivante o relativa al contratto sarà competente:

a) il Tribunale del luogo di residenza o di domicilio del Cliente-consumatore ai sensi dell'articolo 29 della Legge sui servizi della società dell'informazione;

b) esclusivamente il Foro di San Bartolomé de Tirajana, in ogni altro caso.

________________________________________

Art. 15. Condizione di garanzia sui servizi Consulteam

Trading Consulteam Internacional SL, in qualità di fornitore di servizi di consulenza di trading online, si impegna a garantire al cliente risultati redditizi generati entro un periodo di sei mesi dalla data di inizio del processo di consulenza utilizzando il metodo acquisito. Definizione dei risultati:

La garanzia di ottenimento dei risultati sul conto trading copre esclusivamente i sei mesi successivi all'inizio del processo di consulenza e si riferisce all'effettiva chiusura delle operazioni redditizie utilizzando la modalità Consulteam Trading acquisita. Questi risultati possono essere ottenuti sia su un conto reale che su un conto demo, che è completamente a discrezione del cliente. La presente garanzia è soggetta alle seguenti condizioni:

  • Il cliente deve aver pagato l'intero importo del corso di formazione.

  • La durata del corso di formazione è di novanta giorni solari e dovrà essere completato entro tale periodo.

  • Il cliente deve completare l'intero corso di formazione in formato digitale tenuto da Trading Consulteam Internacional SL.

  • Il cliente deve completare integralmente gli esercizi preparatori assegnati durante il corso.

  • Il cliente è tenuto a partecipare con puntualità e senza posticipare gli appuntamenti a tutti gli incontri previsti dalla Trading Consulteam. Gli appuntamenti non frequentati per cause di forza maggiore dovranno essere riprogrammati in accordo con Trading Consulteam o suo rappresentante entro la durata del corso stesso. Il cliente deve comunicare il motivo per cui non si è presentato all'appuntamento. La forza maggiore è una circostanza imprevedibile e inevitabile che altera le condizioni di un’obbligazione. A titolo esemplificativo e non esaustivo si citano: fenomeni meteorologici catastrofici, quali terremoti, uragani, tempeste, alluvioni, ecc.

  • Il cliente deve seguire il protocollo strategico fornito da Trading Consulteam Internacional SL nel proprio conto demo.

  • Il cliente deve effettuare almeno dieci operazioni nel semestre sul suo conto demo.

  • I posizionamenti sul mercato nei conti demo devono essere condivisi e analizzati con il tutor durante tutto il processo.

 

Procedura di richiesta garanzia Nel caso in cui il cliente ritenga di avere diritto all'esecuzione della garanzia, potrà inviare formale richiesta all'indirizzo email info@tradingconsulam.com entro 7 giorni successivi alla scadenza del periodo di sei mesi dalla data di inizio della garanzia. la garanzia. processi. La richiesta deve contenere una documentazione chiara ed estesa che dimostri l'effettivo rispetto delle condizioni sopra esposte. Entro 7 giorni dalla verifica della documentazione e dall'approvazione della garanzia, il rimborso sarà riconosciuto ed eseguito depositando sul conto fornito dal Cliente tutto l'investimento effettuato a Trading Consulam Internacional SL per l'inizio del corso in corso e quindi solo per il corso di formazione. La garanzia non copre i fondi propri investiti per il Cliente nel conto di trading. L'applicazione delle strategie di Consulam Trading in un conto reale e non in un conto demo è a discrezione e a rischio del cliente. Accettando i servizi di consulenza di Trading Online forniti da Trading Consulam Internacional SL, il cliente dichiara di aver letto, compreso e accettato le condizioni di garanzia sopra descritte.

________________________________________

Art. 16. Clausole finali

Le obbligazioni e gli impegni nascenti dal presente contratto, che per loro natura acquistano efficacia dopo la scadenza, risoluzione o recesso (ammesso solo nei limiti dell'art. 10 del presente contratto), continueranno ad essere validi ed operanti anche successivamente a tale data, fino al suo compimento.

________________________________________

INFORMATIVA SUI COOKIES DEL SITO

I cookies sono piccoli file di dati creati sul computer dell’utente, al fine di immagazzinare informazioni sulla base delle sue attività in rete. Il Sito può utilizzare i seguenti cookies:

Cookies di sessione

I cookies di sessione sono memorizzati temporaneamente e hanno una validità limitata nel tempo pertanto, non registrano in modo permanente nessuna informazione sul disco fisso del computer dell’utente. Questi cookies consentono di immagazzinare informazioni relative all’inizio della sessione di ciascun utente.

Cookies di navigazione

I cookies di navigazione hanno l’obiettivo principale di evitare di proporre suggerimenti non affini agli interessi dell’utente, offrendo piuttosto proposte commerciali dirette e personalizzate. L’utilità dei cookies di navigazione si basa sul monitoraggio temporaneo della navigazione in Internet. L’utente potrà sempre eliminare questo tipo di cookies prima di avviare la navigazione su altre pagine del Sito.

Cookies statistici

I cookies statistici consentono di conoscere le seguenti informazioni:

La data e l’ora dell’ultima volta che l’utente ha visitato il Sito.

L’accesso ai contenuti scelti dall’utente durante la sua ultima visita sul Sito.

Per compilare le statistiche d’uso del Sito, Trading Consulteam Internacional utilizza strumenti statistici con una portata limitata alle funzioni descritte nel paragrafo precedente che consentono di conoscere la frequenza di visita degli utenti e i contenuti di maggior interesse. In questo modo Trading Consulteam Internacional può concentrare i propri sforzi per migliorare le aree più visitate e aiutare l’utente a trovare più facilmente quello che sta cercando.

Il Sito può utilizzare le informazioni raccolte per effettuare valutazioni e calcoli statistici su dati anonimi e per garantire la continuità del servizio o apportare migliorie al Sito stesso. Queste informazioni non saranno utilizzate per nessun’altra finalità.

Cookies di soggetti terzi

Il sito può inoltre installare cookies di soggetti terzi che consentono di gestire e migliorare i servizi offerti. Nello specifico, Big Luca utilizza il servizio di Google denominato “Google Analytics” per la raccolta di informazioni e dati in forma anonima e aggregata; maggiori informazioni e relativa informativa Privacy sono disponibili a questo link: www.google.it/analytics/learn/privacy.html

Gestione dei Cookies

Fatto salvo quanto esposto anteriormente, l’utente potrà configurare il proprio browser per accettare o rifiutare automaticamente tutti i cookies o per ricevere sullo schermo un avviso della trasmissione di ciascun cookie e decidere di volta in volta se installarlo o meno sul proprio dispositivo. A tal fine è consigliabile consultare la sezione di aiuto del browser per sapere come modificare la configurazione utilizzata.

L’utente potrà anche revocare in qualsiasi momento il consenso accordato all’uso di cookies da parte del Sito, configurando a tal fine il proprio browser come si indica al punto precedente.

Fatto salvo quanto precede, è necessario tener presente che la disattivazione potrebbe condizionare il corretto funzionamento di determinate sezioni del Sito.

È consigliabile che gli utenti prendano visione delle istruzioni e dei manuali del proprio browser per ampliare queste informazioni:

Se si utilizza Firefox per Mac, selezionare Preferenze, Privacy e accedere alla sezione Mostra i Cookies; per Windows selezionare Strumenti e poi Opzioni, accedere a Privacy e quindi dal menu a tendina delle Impostazioni Cronologia selezionare Utilizza impostazioni personalizzate.

Se so utilizza Safari, selezionare Privacy all’interno del menu Preferenze.

Se si utilizza Google Chrome, dal menu Strumenti selezionare Opzioni (Preferenze per Mac), accedere ad Avanzate, quindi all’opzione Configurazione Contenuto della sezione Privacy e infine spuntare Cookie nel menu Configurazione del contenuto.

bottom of page